Intingolo ai Funghi Porcini - La Dispensa di Amerigo

8,30 €
,
5/ 5
Tasse incluse

L'Intingolo ai Funghi Porcini nasce con l'intento di portare a tavola i sapori del sottobosco Emiliano. Ottenuto dai Funghi Porcini (Boletus edulis e relativo gruppo), si presta a vari usi, non solo legati alla pasta.
Questa salsa è perfetta infatti sia come condimento alla pasta che per accompagnare delle fragranti fette di pane artigianale tostato.

Consigli d'uso:

- Scaldate un vasetto da 200g di Intingolo ai Funghi Porcini.
- Quando la pasta è ancora al dente, seguendo i consigli indicati sulla confezione, saltatela in padella velocemente con il condimento, facendo legare bene le due componenti.
- Eventualmente allungate il sugo con un po’ d’acqua di cottura, arricchendolo a vostro piacere con aglio ed erbe aromatiche.

Quantità
Disponibile

  • Selezioniamo i nostri prodotti per offrirti l’eccellenza e la qualità vera. Selezioniamo i nostri prodotti per offrirti l’eccellenza e la qualità vera.
  • Spedizioni specializzate garantistcono la massima sicurezza sui trasporti. Spedizioni specializzate garantistcono la massima sicurezza sui trasporti.
  • Siamo sempre disponibili per ascoltarti o darti un consiglio. Siamo sempre disponibili per ascoltarti o darti un consiglio.

1 vasetto di sugo equivale a circa 2-3 porzioni

Ingredienti:

- funghi porcini (Boletus edulis e relativo gruppo) 77,8%

- funghi champignon (Agaricus bisporus)

- brodo vegetale (acqua, cipolla, pomodoro, zucchino, carota, porro, sale, prezzemolo, spezie)

- olio extravergine di oliva

- scalogno

- sale marino di Cervia

- aglio di Voghiera

- prezzemolo

CON-0064

Scheda tecnica

Formato
200 gr
Abbinamenti
Ideale consumato con una pasta all'uovo o con una fetta di pane tostato

Potrebbe anche piacerti