Salame Cremonese senz'aglio
  • Salame Cremonese senz'aglio
  • Salme Cremonese Intero senz'aglio
  • Salame Cremonese - Formaggi d'Italia

Salame Cremonese di Bonemerse senz'Aglio

16,50 €

(25,57 € /Kg)

,
5/ 5
Tasse incluse
Salame Cremonese classico della tradizione si caratterizza per una macinatura media ed omogenea tra grasso e magro che lo rendono unico nelle sue qualità di mostosità e morbidezza.

Il Salame Cremonese di Bonemerse viene prodotto con carni selezionate secondo l'antica ricetta Cremonese, aromatizzato sapientemente e insaccato a mano in un budello naturale per poi lasciarlo stagionare fino ai 5 mesi.
Questo Salame ha una forma cilindrica e a tratti irregolare, di consistenza che varia da morbida a compatta. Le fette, al taglio, risultano compatte e omogenee e all’olfatto ha un profumo tipico e speziato.
In questa versione non viene utilizzato l'aglio.
Peso
Quantità
Disponibile

  • Selezioniamo i nostri prodotti per offrirti l’eccellenza e la qualità vera. Selezioniamo i nostri prodotti per offrirti l’eccellenza e la qualità vera.
  • Spedizioni specializzate garantistcono la massima sicurezza sui trasporti. Spedizioni specializzate garantistcono la massima sicurezza sui trasporti.
  • Siamo sempre disponibili per ascoltarti o darti un consiglio. Siamo sempre disponibili per ascoltarti o darti un consiglio.
  • Accettiamo Ordini Telefonici al +39.0372.23270 Accettiamo Ordini Telefonici al +39.0372.23270

L’origine del salame del nostro territorio si fa risalire all’epoca romana dalla presenza, già allora, di allevamento di suini nella Pianura Padana.

Ingredienti:

- carne di suino

- sale

- destrosio

- saccarosio

- aromi naturali

- spezie

- antiossidante: E300

- conservante: E252 - E250

Budello non edibile

000044

Scheda tecnica

Stagionatura
Da almeno 5 settimane ad oltre i 5 mesi

Scrivi la tua recensione

04/03/2021

Salame riserva

Una bontà il vero salame cremonese

Potrebbe anche piacerti