Olio EVO Mimì Cima di Melfi

23,00 €
,
5/ 5
Tasse incluse

L’olio extravergine “Cima di Melfi” Mimì nasce dall’accurata selezione di una varierà di olive originarie della zona del Vulture ma introdotte in Puglia anni fa.

Caratteristiche:

Si tratta di un olio fruttato verde di media intensità, deciso e complesso, ricco di sentori vegetali ed erbacei accompagnati da un carciofo nettissimo. Al palato pulito e di grande personalità con note balsamiche di erbe aromatiche e carciofo in chiusura. Amaro e piccante di media intensità in equilibrio.

Uso:

Il suo gusto, deciso e complesso, è ideale per condire piatti che richiedono carattere e personalità.

Quantità
Disponibile

  • Selezioniamo i nostri prodotti per offrirti l’eccellenza e la qualità vera. Selezioniamo i nostri prodotti per offrirti l’eccellenza e la qualità vera.
  • Spedizioni specializzate garantistcono la massima sicurezza sui trasporti. Spedizioni specializzate garantistcono la massima sicurezza sui trasporti.
  • Siamo sempre disponibili per ascoltarti o darti un consiglio. Siamo sempre disponibili per ascoltarti o darti un consiglio.

L'olio EVO Mimì Cima di Melfi si è classifato Finalista nella categoria "Monovarietali" al concorso "Leone d'Oro Intenational" dell'anno 2021.

Un concorso internazionale che premia i migliori oli del mondo.

Scheda tecnica

Formato
500 ml
Zona di Produzione
Puglia

Potrebbe anche piacerti